Se ti piacciono il mondo fantasy, l’azione e la suspence ti consigliamo di immergerti nella lettura dei manga che ti elenchiamo qui di seguito.

NARUTO

Naruto racconta la storia di un giovane ninja, Naruto Uzumaki, che sogna di diventare l’Hokage, il leader più forte del suo villaggio, per guadagnare il rispetto degli altri. Cresciuto da solo, porta dentro di sé una potente bestia a nove code. Con determinazione e l’aiuto dei suoi amici, affronta sfide, nemici e la sua ricerca di identità, lottando per la pace e per superare il suo passato solitario. Una storia di crescita, amicizia e speranza.

ONE PIECE

One Piece segue le avventure di Monkey D. Luffy, un giovane pirata con il sogno di trovare il leggendario tesoro “One Piece ” e diventare il re dei pirati. Con la sua ciurma di amici e alleati, esplora un mondo pieno di isole misteriose, avventure epiche e nemici potenti, sempre alla ricerca di libertà e avventura.

L’ATTACCO DEI GIGANTI

Attack on titan è un manga che parla di un giovane ragazzo di nome Eren che deve liberare la sua popolazione dai giganti che li opprimono; è un manga ricco di suspence e colpi di scena, sconsigliato per chi non ama troppe scene splatter. 

DEATH NOTE

Death note è un manga che parla di un ragazzo che un giorno casualmente entra in contatto con il mondo degli inferi tramite un “quaderno della morte“ con il quale può gestire le morti delle persone scrivendo all’interno di esso il loro nome e la causa della loro morte.

JUJUTSU KAISEN

Jujutsu Kaisen è un manga-anime dove ha come protagonista un ragazzo liceale che lavora in un gruppo “dell’occulto”, per poi scoprire grazie a un rituale che esistono varie entità pericolose che minacciano il mondo e si ritrova a dover salvare i suoi amici da questi mostri che solo lui poteva vedere, nello scontro ingerisce accidentalmente un “feticcio” (un oggetto contente energia malefica) e si ritrova a dover combattere questi mostri grazie all’aiuto dei poteri del feticcio.

Ti abbiamo incuriosito almeno un po’? Quale manga sceglieresti tra quelli consigliati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *